[Golem] Linux "a scuola"

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Lun 28 Lug 2008 10:18:31 CEST

ok, provo la So.Di.Liux (che č anche divisa per livello scolastico) e poi la
eduBuntu
Grazie

2008/7/28 Fausto Picchi <turtel@turtel.it>

> una
>
> nella so.di.linux mi pare ci siano entrambi
> http://sodilinux.itd.cnr.it/
>
> --
> bye, fAu

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
societā in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o societā differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.