[Golem] Conferma corso Phyton per il 4 Giugno?

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 2 Giu 2008 20:31:58 CEST

Ciao a tutti,

Ringraziandovi di averci aspettato vi chiedo quindi conferma che il
circolo di studio su Phyton partira` mercoledi` 4 giugno e, se si, dove.

Se mi rispondete rapidamente mi fate un grosso favore che devo
organizzarmi per un paio di cose e non voglio certo mancare! :-P

Ciao e grazie,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4