[Golem] oooopppsss!

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Lun 16 Giu 2008 16:06:11 CEST

Scusate, ma a mio modestissimo parere, non essendo nel consiglio ma anzi
l'ultimo arrivato, non mi sembra che ci siano nemmeno delle firme di Empoli
e dintorni: sul sito ho guardato nella mappa ("Le firme sulla mappa") Quelle
piu vicine sono Carmignano, Montespertoli e Castelfiorentino. Chi c'è del
Golem di quelle parti?
E chi c'è che NON è del GOLEM ma che lo conosce? tantissimi credo.....ma
siamo sicuri che l'abbia mandata qualcuno del Golem? La potreste rigirare,
giusto per controllare firme e/o altro (se si riuscisse a risalire dagli
header della mail...)

Sennò tutti a discutere e a indagare, ma sarebbe bene avere a disposizione
tale lettera.

Che poi sia stato giusto o meno è un altro discorso, ma giustamente certe
cose dovrebbero essere fatte con l'approvazione del consiglio.

Idea: ma una mail @golem.it  ad uso esclusivo del consiglio, e una
informativa che ogni messaggio a nome GOLEM che non proviene da tale
indirizzo non è da considerarsi valido?
Boh, voi ne sapete piu di me, "fate vobis"!

Se posso però dare un consiglio, prima di dare subito le dimissioni,
accertatevi dell'andamento della cosa, riunione e discussione della stessa,
poi se non si risolve... ognuno è libero di restare come di andarsene, non
credo che il Golem sia ai livelli di orgaizzazioni segrete che una volta
entrato non ne esci per tutta la vita... o no?
(Siamo assimilabili alla Mafia S.p.A. o alla yazuka?)
Invece della tessera ci facciamo un tatuaggio, sennò...

Vabbé, baciamo le mani!

Don Raffaé

o, si fa per sdrammatizzare un po'... non ve la prendete a male. Sono di
natura scherzosa (anche un po' scherzo della natura)

Raffaele