[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 16 Giu 2008 17:04:58 CEST

On Mon, 2008-06-16 at 15:21 +0200, Hal wrote:

> :-)
>
> Anche a me sembra giusto che il Consiglio non le *chieda*.   :-P

si, ok.
Grazie per la lezione di italiano prof.

> Mi sembrava opportuno presentare le dimissioni in attesa di *capire* se
> si tratta di un equivoco (come credo) e non di un chiaro messaggio al
> Presidente.

Saranno sensibilità diverse ma mi è sembrata un tantino esagerata l'email che hai mandato in lista.
Chiedere semplicemente se qualcuno dei consiglieri aveva fatto una cosa del genere  e poi dopo pensare alle dimissioni mi sarebbe sembrato più sensato.
Tutto qua.

> Le dimissioni servono solo a sottolineare il fatto che la trasparenza,
> la serietà e la condivisione sono le nostre maggiori risorse. Vorrei che
> non ci scherzassimo sopra. Io non ci scherzo.

Nemmeno io, anzi ,come ti ho detto sopra mi è sembrato esagerato ed
eccessivo.

Luana