[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Hal hal@linux.it
Lun 16 Giu 2008 17:39:41 CEST

Raistlin ha scritto:
> Se e` una e-mail non dovrebbe essere difficile farsela inoltrare...

Non importa, aspettiamo... (vorrei non dover indagare)

> Anzi, mi spiace un po' che, pur nella legittimita` di richiedere i
> giusti e dovuti chiarimenti, ti fidi cosi` poco del consiglio e
> dell'Associazione al punto pensare e gridare, in lista, alla "manovra" e
> all'"inciucio" (inciucio di che poi?? :-O).

È vero, può sembrare come dici tu. Ti assicuro che non è mancanza di
fiducia nel Consiglio. Proprio perché credo che il Consiglio non c'entri
nulla mi è venuto ancora di più il nervoso.

:-)