[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Hal hal@linux.it
Lun 16 Giu 2008 18:11:57 CEST

Luana ha scritto:
> io invece sono una contadina pragmatica, talebana e, se c'è una cosa che
> proprio non mi appartiene, sono i formalismi. :)

I formalismi a volte servono per non picchiarsi. Col tempo si impara a
considerare tante cose.

> Come dicevo credo sia solo un problema di diverse sensibilità...

Vero, è perché sto invecchiando.

Col tempo ho imparato che a volte serve abbaiare un pochino, per non
dover mordere. In passato aspettavo senza abbaiare (mi sembrava poco
elegante farlo) fino al punto in cui ci si doveva prendere a morsi.

(miii... divento anche paternalista)

Ciao
Alberto