[Golem] PROBLEMI DI TRSPARENZA - L'HO SCRITTA IO

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 18 Giu 2008 11:42:14 CEST

On Wed, 2008-06-18 at 09:28 +0200, Raistlin wrote:

> Infatti, molto meglio IMHO. :-)

si, ecco.
Personalmente non me ne fraga niente di quello che pensa, anzi, sono
sicura che si trova proprio all'opposto di quello che penso io, quindi
non so se neanche vale la pena sprecare forze per spedire un email.

> Mha... Di fiducia nella classe politica te ne e` rimasta tanta eh? :-)

lol.

> Comunque, tutto dipende da come facciamo le cose, da come gli chiediamo
> di rispondere, ecc.
> Possiamo chiedere una risposta alle e-mail, da publicare sul sito, o
> invitarli a risponderci a mezzo stampa (con l'aiuto del nostro PR!), e
> cosi` via.

si infatti.

> Comunque sia, a me sembra l'unico modo giusto di fare questa cosa,
> altrimenti sembra che il GOLEM abbia una forza politica di riferimento
> cosa che, ad oggi, non mi risulta...

nemmeno a me.

assolutamente NO.
contrarissima a questa ipotesi.fatta così farebbe nascere solo
casini.Chi ha il tempo di starci dietro seguirebbe meglio i suoi
politici e alla fine davvero sembrerà che il Golem abbia un partito di
riferimento.

> Mmm... L'importante e` non litigarseli! :-P
>
> Comunque considera che saranno... 5 o 6 mail in tutto... Non mi sembra
> impossibile spartirsi il carico, su qualunque base.
>
> Gli altri che dicono?

Ma io non ho capito una cosa: ma di spedire quella email ai deputati,
non ci pensa l'Erlug?!?!?
e allora a noi che ci frega?
aderiamo all'iniziativa e lasciamo che spedisca quelle email.

Se vogliamo far qualcosa sul teritorio lasciamo perdere i "nostri " (mi
vien la pelle d'oca a scriverlo) deputati e contattiamo le istituzioni,
il sindaco, gli assessori e cerchiamo di costruire qualcosa qui, nelle
scuole, negli uffici pubblici......
.......mi sembra di averle già sentite queste cose però....

Ciao

Luana