[Golem] openstreetmap

lorex lorex@email.it
Mer 18 Giu 2008 21:03:00 CEST

si effettivamente è nato ed è molto utilizzato con il gps
(non so dirti quanto costa un buon apparecchio), però
si fa benissimo anche senza.
si può editare da web, visto che yahoo sta prestando le sue
foto satellitari, ad Empoli ad esempio sono di buona qualità.
in pratica si tratta di ricalcare....
per adesso ho segnato Marcignana e un pò di avane.
Lore