[Golem] HP rlascia il suo file system sotto GPL2

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mer 25 Giu 2008 11:57:08 CEST

2008/6/25 Raistlin <raistlin@linux.it>:

> Non seguo il mercato e le tendenze di distribuzione ed utilizo dei vari
> SO nei vari ambiti,

nemmeno io, ogni tanto m'appare qualche notizia nell'homepage...

> ma non e` la prima volta che sento dire che gli UNIX
> commerciali "perdono sempre piu` colpi".

> Non mi suona poi` cosi` strano che anche Tru64 sia un po' acciaccato sul
> mercato...

> Capisco... Ma la situazione mi sembra diversa. Loro stanno cambiando
> licenza _verso_ la GPL2, passaggio abbastanza importante (ammesso e non
> concesso che il codice e le performance siano interessanti, io
> personalmente non lo conosco :-O).

nemmeno io lo conosco, ma sembra quasi come dire:"buttiamolo nel mondo
'open' e facciamo gola a tanti... poi si rimette 'a pago', almeno chi lo
vuole continuare a usare deve rimanre attaccato all'amo"

> Mai detto o pensato, ero solo curioso. :-)

no, ma lo penso io... :-)

> Bhe`, ma e` anche vero che:
> <<che mi lavo a fare, tanto mi ri-insudicio!>>

si, ma allora che mangi a fare, tanto poi ri-hai fame!

> Ciao,
> Dario

O, ma stasera ci sei al "gruppython"?

Ciao,