[Golem] serata jamendo

Hal hal@linux.it
Mer 25 Giu 2008 22:38:25 CEST

Luana ha scritto:
> Ovviamente se c'è qualcuno del golem che può andare, tanto meglio.

Come avete già capito, io le prediche le faccio sempre volentieri  :-P

Scherzi a parte, se serve qualcuno che aizza sulle licenze libere, fra
una canzone e l'altra, io ci sono.

Come "curriculum" posso portare un'analoga dissertazione sulle licenze
libere fatta durante una rassegna sul cinema porno indipendente
"indie-pr0n creative commons" (organizzato da Vìdea).

http://www.videa.info/zonevideo_6/zv6_galleria05.jpg
(i cinema era un po' buio, ma sembra che fosse necessario)
http://www.videa.info/zonevideo_6/zv6_galleria08.jpg
http://www.videa.info/zonevideo_6/zv6_galleria06.jpg
http://www.cum2cut.net/index.html

Qualcuno degli artisti ha detto anche che il mio intervento è stato
eccitante (...ma forse ha detto entusiasmante).

Comunque l'atmosfera era bella.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it