[Golem] Istituzioni e GOLEM

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Lun 30 Giu 2008 21:28:59 CEST

Allora, in lista ci eravamo detti di contattare gente con un ruolo
istituzionale e non andare a cercare per partito.
Ora, con tutta la buona volontà non potevate sperare di cadere lontani
dal PD.

Il primo soggetto, il responsabile dell'innvoazione tecnologica nella PA
per l'empolese è Enrico Sostegni che ha già lavorato con noi e che
conosciamo bene.

Il deputato che ho contattato io è Alberto Fluvi, e in più il
consigliere regioale Diego Ciulli è interessato a portare in consiglio
il tema del software libero, specialmente per quanto riguardo i
programmi prodotti coi soldi dei cittadini.

Naturalmente nessuno si muoverà senza prima aver fatto una chiacchierata
col GOLEM un martedì sera e invito tutti a contattare personalità di
altri partiti.

Questo il punto della situazione se non si muove nessun'altro tranne me
nel contattare la gente. (lunge da me legare il golem ad un partito
specifico, quindi non ci scanniamo ancora su questo)
Ciao!
Alfredo.