[Golem] Vecchi computer tristi e solitari ... vorrebbero rinascere

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 1 Mar 2008 16:17:45 CET

Il giorno ven, 29/02/2008 alle 15.47 +0100, Michele Raspini ha scritto:
> Conosco il grande Hal e mi ha detto di
> scrivere a Voi.
> Qui in società da me ci sono un pò di
> vecchi computer e non sanno che farsene.
> Volevo sapere se dobbiamo portarli
dipende se sono riutilizzabili o meno , altrimenti ci viene passato solo
l'onere dello smaltimento e di questi tempi non è cosa da poco.
Se le macchine non sono molto vecchie e sono funzionati sotto il punto
di vista hardware non ci sono troppi problemi a trovargli una nuova
collocazione ( il software lo mettiamo noi), ma devono essere minimo dei
pentium III con 192 mb di ram. In caso contrario meglio non farne di
niente. Posso sembrare cattivo , ma qualcuno convinto di fare una buona
azione ha cannibalizzato le macchine e poi ci vuol rifilare i cocci ,
quindi bisogna essere sempre più oculati nella scelta.
> o se
> li potete venite a prendere.
no, noi non ci occupiamo di queste cose, nel del ritiro , ne della
consegna delle macchina resuscitate, salvo casi di comodità particolare
grazie comunque dell'interessamento

maurizio