[Golem] donazione di hardware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 7 Mar 2008 15:36:28 CET

bisognerebbe sapere le caratteristiche delle macchine. Per farne un uso
profiquo dovrebbero avere delle caratteristiche minime visibili qui
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze
E' fondamentale che ci sia la ram , perché non ne abbiamo mai a
sufficienza
Se le caratteristiche minime non sono rispettate a noi viene solo dato
l'onere di smaltirli , e diventa un onere pesante.
non importa che ci sia sistema operativo, noi  reinstalliamo solo
software libero. Noi non possiamo venire a ritirare, perchè siamo una
associazione di volontari che dedichiamo il martedi sera a questa
attività.
( a limite , solo a titolo personale io lavoro a Impruneta e se più
comodo posso ritirarli io)
In ogni caso , anche solo per capire cosa facciamo è sempre la benvenuta
( il martedi dopo cena) alla nostra sede di avane ( empoli)

Grazie
Maurizio