[Golem] (senza oggetto)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 21 Mar 2008 21:45:26 CET

Il giorno mer, 19/03/2008 alle 21.46 +0100, Yuri Ciattini ha scritto:
> so che solitamente di sabato mattina c'è qualcuno.
Non ci risulta, comunque ne prendiamo atto.
> Comunque niente di particolare, ho in casa un monitor ed una stampante
> che non mi servono più, e mi farebbe piacere portarla da voi.
> Il monitor ha il solo difetto che, data la vecchiaia, ha la luminosità
> che non va più di tanto.
Noi  non siamo una discarica, purtoppo per questo devi chiamare
publiservizi, altrimenti ci dai solo un costo di smaltimento.
Di monitor ne abbiamo di funzionati bene, ci spiace ma non accettiamo
rifiuti.
>  La stampante è praticamente semi nuova, ho finito le prime cartucce e
> poi non l'ho più usata.
e' proprio questo il problema, costa meno comprare una stampante nuova
che le cartucce per quella vecchia. Noi non vogliamo essere quelli che
si fanno carico degli interessi di fabbricanti di stampanti. Purtroppo
qualcuno ci abbandona "rifiuti " davanti la porta e poi crede di aver
fatto una buona azione.
Scusate la cattiveria , ma come ho detto tante volte  il materiale deve
avere delle caratteristiche minime e deve essere funzionante.
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

chi ci lascia davanti la porta questi giocattoli
http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Improbabilecomputer.jpg
pensa davvero di averci fatto una donazione ?..................

Maurizio