[Golem] GOLEM referente indirizzo IP serverone

Hal hal@linux.it
Mar 25 Mar 2008 09:06:28 CET

Ciao a tutti i pinguinifiorentini,

Martedì scorso abbiamo eletto il nuovo Consiglio del GOLEM.

La prima decisione presa è stata quella di accettare la proposta di
diventare il nuovo "intestatario" (si dice così?) dell'indirizzo IP del
Serverone.

Adesso siamo pronti per firmare. Mi dicono che c'è da trovarsi nella
sede dov'è fisicamente il Serverone. Fissiamo per uno dei prossimi
pomeriggi e firmiamo.

a presto
Alberto (per il GOLEM)

ps. Ho bisogno anche di una chiara istruzione su cosa dire in caso di
bèghe con anonymous remailer o nodo tor.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it