[Golem] partita iva sul sito del golem

Hal hal@linux.it
Gio 27 Mar 2008 10:51:20 CET

mauriziop ha scritto:
> secondo l'agenzia delle entrate se un soggetto I.V.A. utilizza un sito
> web per divulgare informazioni relative all'attività esercitata anche
> solo a scopo pubblicitario, deve indicare nel proprio spazio web il
> numero di partita I.V.A...

Prima di preoccuparci della trasparenza del GOLEM propongo di aspettare
che pubblichino le liste degli evasori per *milioni* di euro (caso
Lichtenstein).
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/03/conti-liechtenstein.shtml?uuid=5b9ada3e-fb2b-11dc-978c-00000e251029&DocRulesView=Libero

Il giorno dopo la pubblicazione delle liste dei nomi degli evasori
metterò io la partita iva sul sito (basta che sia in homepage, l'Agenzia
delle Entrate lo ha messo solo sulla prima pagina).

Mi chiedono perché mai rompono le scatole a un'associazione con il
bilancio annuale di 700 euro e trasparentissimo, mentre *tutelano*
evasori *conclamati* per decine di milioni di euro...
...Che siano tutti d'accordo?   :-)