[Golem] PYTHON

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 17:25:48 CEST

Beh, penso che se siamo 4-5 interessati due-tre incontri su python
parecchio informali (alla circolo di studio) si possono anche fare.
Io ho sviluppato qualche programmillo usando pygtk ma sono ben lungi dal
"ci tengo un corso sopra".
Se volete perņ le cose di base, quello che ho imparato, quello che ho
capito, ve lo posso raccontare.
Per i database, ho usato sqlobject e una libreria per mysql (MySQLdb)
anche se mi piacerebbe imparare a usare sqlalchemy: si potrebbe fare
insieme :)

Se siamo in due perņ... beh c'č meno interesse nel fare un circolo di
studi

Giacomo

p.s. venerdi sabato e domenica c'č il pycon (conferenza italiana su
python) a firenze.. io ho i biglietti, se qualcun altro viene mi avverta
magari ci si becca