[Golem] Digest di golem, Volume 35, Numero 3

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 14:59:21 CEST

Si lo so che c'è il pycon ma preferisco un piccolo gruppo di persone che si
riunisce un paio di volte, chi sa dice, chi non sa ascolta e chiede, e tutti
si impara.
Se ho un dubbio, chiedo senza problemi e se sono duro richiedo, alle
conferenze non è che ti possono stare tanto dietro.... i tempi sono quelli e
gli argomenti da trattare sono prefissati. In un gruppo, si decide cosa e
come fare e via.... giusto per iniziare, poi per imparare A FONDO ognuno lo
fa per sé o telefona o via mail agli altri del gruppo....

Comuinque, per Giacomo, teniamoci in contatto, vediamo se si riesce a
trovare altri interessati e si organizza.
Grazie per ora, e rinnovo l'appello comunque anche ad eventuali altri....

ciao

Il 6 maggio 2008 12.00, <golem-request@firenze.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista golem all'indirizzo
>        golem@firenze.linux.it

>        https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/golem
>        golem-request@firenze.linux.it

>        golem-owner@firenze.linux.it

> della lista golem..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1. PYTHON (Raffaele Bocciardi)
>   2. Re: PYTHON (Giacomo Bagnoli)
>   3. Re: PYTHON (Hal)

> Message: 1
> Date: Mon, 5 May 2008 12:30:05 +0200
> From: "Raffaele Bocciardi" <raffaele.bocciardi@gmail.com>
> Subject: [Golem] PYTHON
> [...]

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.