[Golem] richiesta info

Hal hal@linux.it
Dom 11 Maggio 2008 17:46:09 CEST

Nadia ha scritto:
> Salve,

Ciao Nadia

> vorrei sapere se c'è la possibilità di trovare un pc usato e non
> troppo obsoleto da poter acquistare ad un prezzo basso;

Il GOLEM non fa vendita a privati, ma forse puoi trovare qualcuno che,
volendo donare il suo computer al GOLEM, può decidere di darlo a te.

> poi, qual'è
> l'attrezzatura che mi serve per navigare su internet col cellulare.

Linux, il cellulare e un cavetto per collegare il cellulare al pc

Se il cellulare è bluetooth allora basta una chiavetta bluetooth al
posto del cavo.

http://3v1n0.tuxfamily.org/blog/informatica/linux/connessione-gprsedgeumts-su-ubuntu-con-nokia-6630-via-bluetooth/

> Siccome l'indirizzo email che sto usando non è il mio, preferirei se
> possibile essere contattata telefonicamente.

Il GOLEM non ha un numero telefonico: o l'mail o la sede.

> Se non fosse possibile, rispondetemi a questo indirizzo
> ed io farò in modo di ricevere la vostra risposta.

Spero che tu la riceva. Facci sapere.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it