[Golem] offerta di lavoro

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 15 Maggio 2008 20:26:07 CEST

On Thu, 2008-05-15 at 10:08 +0200, Hal wrote:
> Un'offerta di lavoro su Software non-Libero???
>
> Ma cosė mi fai indignare Raistlin!    :-D

Eh no! Raistlin ve lo ha spiegato il motivo per cui e` intervenuto, e il
problema non era la "liberta`" del lavoro... Quindi non fare il furbo,
che se ci provi ne buschi anche te! :-D

Inoltre Raistlin e` ancora l'amministratore di questo covo di nerd,
quindi ogni tanto lasciamogli la soddisfazione di intervenire, come se
fosse uno serio... No? :-O

Ri-Inoltre Raistlin ha solo mandato una mail (ok, forse ne ha mandate
due! :-P) ma non si e` certo indignato.
Raistlin ha talmente tante cose per cui indignarsi in questo periodo, ed
i nuovi episodi che richiedono indignazione arrivano con una frequenza
tale che, anche volendo indignarsi per la mail sull'offerta, non ce la
avrebbe fatta!! :-( :-(

> Ciaociao
Ciao, e fai il bravo, e vestiti anche ammodino, che l'amministratore
vede e vigila, come Raistlin, su tutto e su tutti, sul passato, sul
presente e sul futuro!!! :-D

Raistlin

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4