[Golem] Digest di golem, Volume 35, Numero 15

Cristina cristina746@alice.it
Lun 19 Maggio 2008 13:03:50 CEST

ciao a tutti allora,

per phyton quando iniziate ? quanto si spende?

Io sono a digiuno di tutto ...mi potete aiutare

cristina

rispondetemi  ....per favore....:)))))))))))))
----- Original Message -----
From: <golem-request@firenze.linux.it>
To: <golem@firenze.linux.it>
Sent: Monday, May 19, 2008 12:00 PM
Subject: Digest di golem, Volume 35, Numero 15

Invia le richieste di iscrizione alla lista golem all'indirizzo
golem@firenze.linux.it

https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/golem
golem-request@firenze.linux.it

golem-owner@firenze.linux.it

della lista golem..."

Argomenti del Giorno:

   1. No ai sistemi operativi preinstallati! (Raistlin)
   2. Re: Corso Python (era:  CHIEDO SCUSA) (Omar Giorgetti)
   3. Re: Corso Python (Raffaele Bocciardi)
   4. Re: Corso Python (Giacomo Bagnoli)

Message: 1