[Golem] OLPC: un _ex_ progetto educativo!

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 24 Maggio 2008 00:49:26 CEST

On Thu, 2008-05-22 at 22:18 +0200, mauriziop wrote:
>  ne sarei ben felice,ma non sono altrettanto convinto pur essendo convinto utilizzatore.
Concordo con Maurizio... "Sfondato" mi sembra decisamente una parola
grossa! :-O

Per quanto riguarda dare le date... Io eviterei! Forse non tutti se lo
ricordano, ma il 2004 doveva essere l'anno di Linus sul Desktop...
Adesso siamo nel 2008... Che dite? Bhe`, magari GNU/Linux e` anche
pronto, ma il Desktop ancora no! :-(

Eh, no, secondo me c'e` ancora tanto, ma tanto, da lavorare!!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4