[Golem] R: I: Riunione di Quartiere ad Avane

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Mar 11 Nov 2008 15:00:24 CET

Ciao a tutti,
sono andato io in rappresentanza di Paeseinfesta e, essendo solo, di golem.

Sono state presentate le necessità del quartiere e cosa sarebbe possibile fare per "rianimare" un po' Avane.

Riguardo al mercatino è stata stabilita la data del 14 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 davanti alla chiesa, proprio per cercare di coinvolgere maggiormente gli avanesi.

Avrò il riferimento di Marco che tiene le fila dell'iniziativa.
Appena ci raccordiamo lo faccio iscrivere in lista.

Ciao a tutti,
Alessandro