[Golem] R: I: Riunione di Quartiere ad Avane

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 10:53:30 CET

Alessandro Paola Niccolo' ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono andato io in rappresentanza di Paeseinfesta e, essendo solo, di golem.

Grazie!!! fra l'altro so che hai fatto un ottima
rappresentanza,come al solito!
> Sono state presentate le necessità del quartiere e cosa sarebbe possibile fare per "rianimare" un po' Avane.
>
> Riguardo al mercatino è stata stabilita la data del 14 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 davanti alla chiesa, proprio per cercare di coinvolgere maggiormente gli avanesi.
>
> Avrò il riferimento di Marco che tiene le fila dell'iniziativa.
> Appena ci raccordiamo lo faccio iscrivere in lista.

ieri sera al golem c'era un ragazzo che gestisce il centro
giovani di Avane, non ricordo il nome,era anche lui alla
riunione. mentre facevamo il primo tagliando al pc che gli
abbiamo dato in estate abbiamo parlato delle varie idee che
sono venute fuori alla riunione. l'idea del mercatino se
studiata bene puo essere importante per il golem piu di
quanto sembri inizialmente, ho gia qualche idea.

inoltre ci chiedeva se in seguito ci mettiamo daccordo
per organizzare dei corsi sia per i ragazzi del centro
che a quanto ho capito sono gia contenti delle prime 2
macchine che gli abbiamo dato sia per i volontari che
lavorano per l'associazione. in ogni caso per questo ci
risentiremo, gli ho detto di iscriversi in lista.

gia con queste 2 attivita il golem potrebbe dare la sua
spinta a "rianimare" il quartiere, se poi vediamo che le
cose vanno avanti potremmo organizzare qualcosa di nuovo con
le altre associazioni.

> Ciao a tutti,
> Alessandro

ciao