[Golem] re- proposta!!!

giusi giusi.restivo@inwind.it
Mer 12 Nov 2008 20:37:35 CET

Se non interessasse a nessuno, la prenderei per la mia scuola (scuola elementare Capanne di Montopoli PI).
Giusi
  ----- Original Message -----
  From: stefano bibbo
  To: golem
  Sent: Tuesday, November 11, 2008 9:25 AM
  Subject: [Golem] re- proposta!!!

  Salve a tutti tempo fa vi avevo chiesto se volevate una stampante epson cx 3200 multifunzione!!!
  Aveva qualche problema nell'area scanner ovvero non si muoveva ed avevo pensato che voi la smontaste per ricavarne dei pezzi utili pper voi; Mi son accorto semplicemente che aveva un filo schiacciato dal coperchio dello stesso che non la faceva muovere poi,avendo capito cos'era, ho continuato ad usarla............
  A tutt'oggi ne ho comprata una che sviluppa meglio x definizione le foto quindi adesso ne una in più!!!
  Siete interessati ad averla con una cartuccia nuova ancora imballata???
  Sennò devo smaltirla come rifiuto.
  In attesa di vs notizie colgo l'occasione per salutarvi

                                                                                     stefano