[Golem] mercatino di natale ad Avane

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 13 Nov 2008 12:53:00 CET

Luana ha scritto:

> FORTE!!!!!

> per ora non mi viene in mente altro.
> ma io mi rendo disponibile per essere presente al mercatino e per dare
> una mano a realizzare qualcosa.

Ottimo! guarda se hai dei colori natalizi (o anche no)
altrimenti 2 bombolette di quelle piccole si comprano.
> io le ho a casa dei miei credo.
> Guardo subito questo fine settimana.

> io ho già detto FORTE! :)
>
> Ciao
>
> Lua

alla fine l'obbiettivo è far vedere alla gente del quartiere
  che ci sono delle realtà positive e attive vicino a loro,
e poi ci facciamo un po di pubblicità.

che dite di ordinare un po di cd di ubuntu? se potete fatelo
a questo giro li finiamo a costo di portarli porta a porta.
lore