[Golem] (senza oggetto)

Hal hal@linux.it
Gio 13 Nov 2008 23:12:26 CET

Rete Civica ha scritto:
> Gentili Volontari di Golem,

Salve Christian,

> al fine di mantenere aggiornate le sezioni del nostro sito
> (www.comune.empoli.fi.it), fra le quali anche quella dedicata al
> Vostro progetto
> (http://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/democrazia_new.htm),

Sei troppo gentile (possiamo darci del tu, vero?). Quello è un progetto
del Comune di Empoli a cui il GOLEM ha partecipato con impegno. Non è un
progetto propriamente del GOLEM.

> Vi saremmo grati se controllaste la bontà delle informazioni presenti
> al link di cui sopra e alle pagine accessibili dallo stesso link,
> così da apportare eventuali modifiche.

Ho guardato. Le notizie sono a posto. Sono soltanto un po' vecchie.

Se il Comune volesse fare qualche passo in avanti sull'utilizzo del
Software Libero, in modo coerente con la legge regionale sulla società
dell'informazione e della conoscenza, noi saremmo ben felici di
partecipare e, anche stavolta, dare il nostro miglior contributo.

> Qualsiasi modifica può essere segnalata a
> retecivica@comune.empoli.fi.it o comunicata allo 0571.757924
> chiedendo del sottoscritto (Christian).

Quello che noi abbiamo fatto sul territorio è riportato insieme a tutte
le altre iniziative del GOLEM
http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Progetti_Realizzati

Ci faccia sapere se c'è un interesse serio di fare ulteriori passi
avanti col progetto di cui ci ha scritto e col quale il Comune di Empoli
è stato un pioniere del software Open Source in Toscana.

Adesso ci sono altri progetti analoghi a quello Empolese che -purtroppo-
dopo un buon avvio si è piuttosto affievolito.
http://www.comune.pontedera.pi.it/comunicati/comunicati_stampa_2008/computer_scuole/

Cordiali saluti
Alberto (per il GOLEM)