[Golem] mailing list

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 15 Nov 2008 23:22:54 CET

scusatemi se sono fuori tema.
come genitori stiamo organizzando un comitato per la scuola.
Era stato deciso di scambiarci delle mail per tenere i contatti.
Attualmente la singola mail viene inviata ad un centinaio di indirizzi
tutti visibile.( non si possono nascondere altrimenti la risposta non
arriva a tutti)
purtoppo a me non riesce pił inviare la mail perchč probabilmente sono
limitato dal mio ISP  che mi classifica come spammmer.
Avevo proposto di fare una mailing list come quella che usiamo al golem
usando
http://domeus.it/
Qualcuno sa se ci sonno alternative migliori ?

Maurizio