[Golem] progetto Burundi

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 18 Nov 2008 10:08:31 CET

salve a tutti,
padre Stanislao della parrocchia di Marcignana, mi ha
chiesto se avevamo 2 portatili. glie li hanno richiesti 2
studenti universitari del Burundi. gli ho gia detto che
forse ci sono ma di sicuro non fa la batteria.
lui a pure detto che se li troviamo usati da qualche parte è
disposto a comprarli (150 euro al max) oppure a ricomprare
le batterie.
intanto vediamo se li troviamo tra i nostri. poi mi ha
parlato per un progetto di una scuola informatica dove non
hanno pc per insegnare ma usano la lavagna (che forse
forse...) sempre in Burundi, ma di questo devo riparlarci.
Lorenzo