[Golem] computer vecchi

+g+ capornia@gmail.com
Gio 20 Nov 2008 12:36:58 CET

Leggo la lista da qualche settimana e con rammarico non ho potuto
partecipare ne al "giorno del Linux" ne alla passeggiata lungo il
Turbone.
Scrivo per sapere se possano suscitare interesse una serie, credo 5,
elaboratori "smessi" dal gruppo Scout di Firenze (CNGEI) ora
accantonati nella sede di San Salvi del 2° gruppo.
Se così fosse, posso anche fotografarli ed inviare delle foto, potrei
recuperarli ed anziché destinarli alla discarica portarli io stesso
presso la vostra sede; anche come scusa per avvicinarmi al gruppo.
Un saluto.
giulio signorini - capornia - firenze