[Golem] R: Re: R: I: Riunione di Quartiere ad Avane

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Ven 21 Nov 2008 22:43:07 CET

----- "Hal" <hal@linux.it> ha scritto:

> di
>
> :-)
>
> Grazie.

è stato un piacere! il mio grazie invece va a tutti voi che con costanza portate avanti quanto iniziò circa 10 anni fa (per quanto mi riguarda) alla biblioteca di Montelupo in occasione di una install fest di linux su un Mac, ricordi Hal? :)
la nostra prima stretta di mano portò al golem nientepopòdimenoché il nostro benemerito capofficina dopo un anno di corsi alla parrocchia del Pozzale con i primi pc del golem! ciao Gianni! :)

che ricordi! stasera mi è presa così...

> dalle
>
> Mi sembra una buona notizia. Vediamo come vanno gli sviluppi.

qua io non potrò esserci perché proprio in quelle date facciamo come Paeseinfesta i mercatini di Natale al Pozzale il sabato sera davanti alla coop e la domenica mattina davanti la parrocchia...
13, 14, 20 e 21 appunto!

> Ciao
> Alberto

ciao a tutti,