[Golem] Sede del Linux Day 2008

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 3 Ott 2008 12:00:14 CEST

Hal ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Come accennato martedì scorso preparo la richiesta per il Comune di
> Montelupo per avere una tenda/gazebo + sedie e tavoli in piazza della
> Libertà per scaricare i dati via adsl wireless comunale.

per fare gli sboroni e per far capire a chi passa davanti al gazebo
cosa stiamo facendo, sarebbe carino (sto bleffando, non ho mai provato)
che un paio di mappatori vadino in giro col portatile (magari in auto)
connessi ad internet con la chiavetta o il cellulare.
utilizzando tangogps [1] ed una volta iscritti a osm si puo vedere
tramite internet gli spostamenti dei propri amici. cosi dalla piazza
e dalla sede vedono dove siamo e si fanno 2 risate.

[1] http://www.tangogps.org/gps/cat/About