[Golem] antenne gps

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 5 Ott 2008 17:18:15 CEST

mauriziop ha scritto:

> secondo me vanno ad ordine , perché aumentano con la l'aumentare dei
> pezzi anziché diminuire.
>
> Per cui se vale ancora  quello che hanno offerto a faunalia dovrebbero
> essere per 10 pezzi
> 36.10 + 7.22 di iva + 0,75 di trasporto =  44,07

> io ci sto e saremmo in due allora verrebbe 63,65
>

> maurizio

ho sentito Daniele Scarselli che mi ha dato il loro contatto (sempre di
esseshop). faccaimo cosi, se entro mercoledi qualcuno si aggiunge bene,
altrimenti giovedi sento esseshop che prezzo ci fanno per 2 i-blue 747,
sento anche per il modello nuovo se non costa troppo.
sabato se vado alla fiera a firenze quardo cosa trovo e altrimenti
lunedi si ordina, tanto in 2 giorni arrivano.
va bene o si prende prima?
lorenzo