[Golem] prenotazione pranzo e sala

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 12 Ott 2008 21:28:38 CEST

Il giorno gio, 09/10/2008 alle 15.29 +0200, Luana ha scritto:
> [...]
io ho scritto ad alcune associazioni di amici della bicicletta, di
trekking, ai consorzi delvino , alle associazioni città del vino, ad
associazioni di enoturismo  ecc.
Molte mail mi sono tornate indietro perchè gli indirizzi riportati sui
siti ufficili non erano più esistenti
Speriamo qualcuna sia arrivata a qualche destinatario sensibile
Maurizio