[Golem] Recupero hardware

alessio.rox alessio.rox@libero.it
Sab 11 Ott 2008 11:14:14 CEST

Salve, mi chiamo Alessio Rossi ed abito a Prato, ho scoperto che la vostra associazione effettua il recupero di materiale informatico dismesso, ma, vi chiedo, dev'essere ancora funzionante o sapete anche metterci la mani? Per esempio, io ho due monitor vecchi che non si accendono pių, ma non sono fulminati (almeno li ho aperti e non hanno segni di bruciature) e gli arriva ancora la corrente (la spia del led si accende). Magari si č solo staccato un filo, ma io non ci capisco nulla. Voi raccogliete anche questo tipo di materiale? Se sė potrei portarveli, a Empoli ho parenti ed ogni tanto ci capito.
Avrei anche un vecchio computer (del '95!!) che ho sempre in soffitta: che mi dite?
Grazie e a presto.
Alessio