[Golem] Controllare orario e calendario.

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 14 Ott 2008 15:18:05 CEST

Hal ha scritto:
> Ciao a tutti,
>

> http://golem.linux.it/index.php/Linuxday_2008#Mattina
>
> va bene l'orario? Accorciamo? Allunghiamo?
>
> Chi ha il contatto con Luca per le mappe? Chiediamo se va bene?
direi di lasciare l'orario cosi, ho gia sentito luca e gli va bene,
pranza con noi e ci fa un briefing per il pomeriggio, poi se cè tempo ci
accompagna a Montelupo.
> Abbiamo il nome di chi interviene con Greenpeace?
ancora Adriano non mi ha fatto sapere niente, se viene lui lo aggiungo
io.

> L'intervento di Giuseppe è a posto
> http://golem.linux.it/index.php/Fare_musica_con_Linux
> (Abbiamo anche trovato il tastierista)
>

> Una sera vorrei passare dal Circolo di Avane per provare l'impianto
> audio. Sarà possibile? Chiediamo prima? Vado e chiedo in diretta?
>

> Io non sarò presente la mattina del 25   :-(
>
> Sto cercando un sostituto/a per l'intervento sulle Creative Commons.
> Qualcuno si candida?

io no!
> Propongo Lorex per gestire la chiusura (12:30) le eventuali domande e le
> indicazioni logistiche per il pranzo, per il pomeriggio a Montelupo, per
> il pomeriggio in sede.

a me va bene....farò una chiusura breve....poi tutti a tavola.

Lorenzo