[Golem] prenotazione pranzo e sala

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Mar 14 Ott 2008 16:10:04 CEST

On Tue, 2008-10-14 at 14:08 +0200, lorex wrote:
Hal ha scritto:
> [...]
anche per me va benissimo.

Noi siamo 12
se aggiungo Luca, G.Rizza, tastierista e il relatore di greenpeace siamo 16, va bene?Loro rimangono tutti a pranzo?

Metto l'elenco completo:
Giacomo
Irene
Luana
Dario
Alberto
Lorenzo
Luca
Marino
Gabriele
Federica
Mirco
Raffaele
Raffaele Junior
G.Rizza
Tastierista
Green Peace

Ancora nessuno mi ha detto quante sedie far mettere a Luciano.Gli dico che le metteremo noi, ok?
se il linux day inizia alle 9:20 possiamo trovarci li un pò prima e sistemare tutto.
Io sarò li molto presto perchè devo seguire un corso nella saletta (mi farò vedere ogni tanto) e posso già inizare a sistemare qualcosa intorno alle 8.

Ciao

Luana

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro