[Golem] OSM al linuxDay

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mer 15 Ott 2008 12:13:54 CEST

Non mi ricordo, ma avete anche provato questo?
http://we-travel.co.cc/We%20Travel%20-%20Download.php

così si usa le mappe di OSM per un navigatore su cellulare
Tanto qualcuno lo chiederà:" Ma le posso usare sul tomtom o sul cellulare
come navigatore?"

c'è anche Nav4ALL in italiano, lo devo provare oggi...

--
Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.