[Golem] Foto e riprese durante il LinuxDay?

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 16 Ott 2008 17:33:52 CEST

Hal ha scritto:
> Ciao,
>
> Oggi ho sentito il Comune di Montelupo Fiorentino e il Centro Culturale
> Nautilus (più noto come "la biblioteca"), per chiedere la disponibilità
> della Biblioteca Comunale per ritrovarsi sabato 25 pomeriggio a
> trasferire sul server i dati raccolti coi gps.
>
> Mi hanno appena confermato che si può fare.
>
> La connessione wireless gratuita è ovviamente raggiungibile (parte
> proprio da li), abbiamo tavoli, luce, alimentazione elettrica, un tetto
> sul capo.
>
> Chi vuole navigare deve chiedere alla biblioteca, qualche giorno prima,
> [...]

Perfetto va bene per il nautilus. io ho solo la macchina fotografica....
ma se si provasse a fare una scaletta anche per il pomeriggio?
giusto per non perdere quelle persone che magari vengono solo la sera.ad
esempio

14.30 ritrovo davanti l'ingresso del nautilus, suddivisione aree da
mappare (ci si fa a mangiare?)
15.00 partenza mapping
16.00-16.30 ritrovo al nautilus per scaricare le tracce.
dopo chi vuole o rimane li o torna al golem o fa che gli pare.

che dite? fra l'altro il 25 mi pare che ci sia la festa nel bosco  in
Turbone.
lorenzo