[Golem] R: Sede e affitto: incontro con l'assessore.

steocampi steocampi@tin.it
Ven 17 Ott 2008 19:48:35 CEST

OKKUPARE è giusto!!!
... e secondo me dovrebbero anche pagare per avere
un'attività cosi .... intelligente e eticamente interessante

PS se
fosse una robba di partito avrebbero gia trovato un bel locale... etc...
etc...
:-))