[Golem] un saluto da Merano (BZ)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 20 Ott 2008 21:47:25 CEST

noi non siamo gli unici a fare trashware in italia. Forse c'è qualche
associazione anche vicina a casa tua. La cosa sarebbe più semplice.
Noi non siamo più bravi di altri, abbiamo cercato di tracciare un
percorso, senza purtroppo esserci riusciti a pieno.
Perché non provi a cercare qualche associazione che possa essere
interessata ai computer e insieme provate a fare delle  installazioni di
Linux , per ridare nuova vita a quelle macchine ?.

Se poi vuoi portarcele leggi prima le avvertenze del sito.Purtroppo la
vita ci ha costretto ad essere sempre più schizzinosi.

http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
Grazie comunque
Maurizio