[Golem] Intervento linux day, era: (Re: Comune di Empoli: VERGOGNA!)

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Mar 21 Ott 2008 14:58:51 CEST

>Il giorno mar, 21/10/2008 alle 10.04 +0200, Luana Dimitrio ha scritto:

>Scherzi a parte mi farebbe piacere, però posso fare un intervento sui processi
>di condivisione e sulle -future- conseguenze sociali, qualcosa
>di più teorico, io come informatico sono il più scarso dell'universo :/

Quando pensavo al mio intervento certo non avevo intenzione di parlare di informatica avanzata :p
Io credo che vada benone se rientra nei 20-30 minuti che avevamo deciso.
Ciao
Luana

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro