[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mar 21 Ott 2008 21:16:50 CEST

Il giorno mar, 21/10/2008 alle 08.04 +0000, luanadimitrio@interfree.it
ha scritto:

> non credo che per noi sia riservato neppure un posto macchina, nel
> centro super fighissimo, elegantissimo di Empoli.
era una battuta ovviamente, ne sono pił che convinto, ma noto che certa
politica fa di tutto per portar li le apparenze. Se avessero potuto ci
avrebbero fatto anche l'ospedale all'interno.

Ovviamente queste sono considerazioni mie personale che non hanno niente
a che vedere con il Golem ( a scanso di dubbi).
Maurizio