[Golem] Mappe con dati liberi e 118.

Hal hal@linux.it
Gio 23 Ott 2008 18:33:33 CEST

Ciao,

Ho appena saputo da Andrea Mezzetti (un aderente al GOLEM di vecchissima
data) che il 118 di Empoli usa cartografia regionale con dati pubblici,
per una scelta ben precisa di alcuni degli organizzatori (per il momento
non ci sono in Toscana altri servizi 118 che lo fanno).

Lui mi ha appena detto che il progetto di mappatura che stiamo iniziando
è molto interessante per la loro attività. Mi ha descritto tutta una
serie di problematiche che vengono difficilmente risolte con mappe di
tipo commerciale.

Sabato mattina sarà al Linux Day 2008 e ci racconterà qualcosa di più di
quanto vi ho detto adesso.

a presto
Alberto

--
Facciamo in modo che soltanto il XX secolo
sia ricordato come "secolo della propaganda".