[Golem] organizzazione linux day

Luana luanadimitrio@interfree.it
Ven 24 Ott 2008 11:34:43 CEST

Ragazzi, allora come ci muoviamo con il Linux Day?
Vi ricordo che il salone al circolo arci di avane deve essere sistemato,
quindi occorre che qualcuno vada la mattina a posizionare le sedie e i
tavoli.
Il proiettore lo porto io, è quello dell'Arci così, se ha qualcuno ha
del materiale da proiettare può farlo traquillamente.
Io sarò li verso le 8:10 e incomincerò a sistemare qualcosa; purtoppo
però mi devo assentare verso 20 alle 9 e farò capolino ogni tanto
durante la conferenza.
Il pranzo è previsto verso le 13:00-13:30 e credo proprio che finiremo
per le 14:30.
Per il dopo, abbiamo sufficenti volontari per dividerci in due gruppi?
chi rimane in sede a dare info sul software libero?
Ciao
Luana