[Golem] organizzazione linux day

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 24 Ott 2008 23:23:59 CEST

Il giorno ven, 24/10/2008 alle 11.59 +0200, lorex ha scritto:
> io vengo prima per dare un mano
io vengo appena posso con una videocamera. datemi un posto dove si veda
bene. A limite un tavolo per tenere più alto il cavalletto della
telecamera. Mi serve anche una presa di corrente perchè la mia autonomia
è di poco  più di una ora.  Bisognerebbe che fossi un una posizione dove
l'audio si sente bene e non rimbomba
Alle dodici e venti circa però devo scappare.
 Torno dopo le 16
io vengo a Montelupo perchè  volevo capire come funziona il gps .
Fabrizio rimane all'officina assieme a qualcunaltro.

Potrei aver bisogno se possibile di 3 macchine edubuntu e altri
applicativi didattici per bambini installati e funzionanti bene in
prestito per  martedi. Poi li riporto
> ne abbiamo parlato martedi scorso in officina, non mi ricordo chi
> (a parte il capo officna che però è reperibile) comunque rimangono in
> diversi. poi magari basta tornare presto da Montelupo.
Ricordatevi di venire il più possibile numerosi in officina martedi per
le riprese.
Se qualcuno vuol partecipare anche alle riprese pomeridiane , me lo dica
e gli faccio avere la scaletta ( non ancora definita)

Maurizio