[Golem] Com'è finita con i tracciati?

Hal hal@linux.it
Dom 26 Ott 2008 20:21:26 CET

Ciao a tutti,

Mi dispiace di essere arrivato tardi al nostro Linux Day 2008 (ma in
qualche foto sono finito lo stesso).

Com'è finita con la costruzione della mappa di Montelupo a partire dai
tracciati?

Avete fatto qualcosa? C'è da aspettare qualche giorno per vedere le
mappe rigenerate?

Nel frattempo ho studiato e ho capito perché il mio tracciato non era
scaricabile: mancanza di batteria! Ora funziona.

"WARNING! Log status NEED_FORMAT, log data is not valid!"
http://n2.nabble.com/problema-iblue747-td625513.html
"Dalla documentazione pare di capire che questa situazione anomala
avviene se il GPS non finisce una scrittura perche' ad esempio va
giu' di batteria."

A proposito di tracciati... guardate questo!
http://www.gizmodo.it/2008/05/26/il_disegno_piu_grande_del_mondo_grazie_a_dhl_e_ad_un_gps.html

--
Facciamo in modo che soltanto il XX secolo
sia ricordato come "secolo della propaganda".