[Golem] Richiesta di contributo economico

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 31 Ott 2008 22:23:19 CET

On Fri, 2008-10-31 at 17:20 +0100, Hal wrote:
> Ciao,
>
> Dobbiamo scrivere una relazione sulle attività del GOLEM e sulla sua
> "utilità" con cui richiedere il contributo annuale al Comune di Empoli.
possiamo richiedere un contributo per pagare l'affitto tal quale o invece per altre cose ? Esempio enel ?

oppure spese per smaltimento  stampanti ?

> C'è anche da fare una valutazione corretta di quello che potrebbe
> servirci (qualche scaffale,
sedie, cacciaviti, ram
>  le nostre attività, le spese per il prossimo
> Linux Day...)
materiale pubblicitario vero, pubblicazioni a stampa di quel che
facciamo
>  e quindi della cifra da chiedere.
 fa fatto ogni anno ?
> Dobbiamo farlo al più presto: i contributi sono valutati in Novembre.
i contributi vengono dati al progetto in se oppure per ogni singola cosa
fatta a presentazione fattura ?

> Qualcuno può aiutarmi a buttare giù una bozza (anche approssimativa)
> delle attività e dei progetti?
posso provarci ,sono un po ' stretto con i tempi . Vediamo domenica se
posso fare una bozza