[Golem] settimana ambientale

Hal hal@linux.it
Mer 10 Set 2008 23:45:08 CEST

Andrea Bellucci ha scritto:
> Il comune di Montelupo organizzerà dal 22 al 28 settembre una "Settimana
> ambientale"di ampio respiro (dalla filiera corta alla bioedilizia, dai
> GAS alle iniziative quali "puliamo il mondo")
> nell'arco di quel periodo verrano organizzati convegni, workshop, tavole
> rotonde, laboratori didattici  etc...e vi sarà anche spazio per stand e
> dimostrazioni (il programma è in fase di definzione)
> Volevamo sapere se la vostra associazione potrebbe essere interessata a
> partecipare, nelle forme che riterrete più opportune

Ciao Andrea,

A proposito della "settegiorni" di Montelupo Fiorentino.
http://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it/scheda.asp?ID_SCHEDA=367

Come ci siamo detti a voce ti confermo che NON riusciremo a organizzare
il laboratorio di Trashware per i ragazzi della scuola media il giovedì
mattina.

Però possiamo certamente FARE il laboratorio Linux il sabato 27
settembre, tutto il pomeriggio. Siamo in programma?

Esempio:

Sabato 27 settembre - dalle ore 15.00 alle 18.00
GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli
Laboratorio "Installare Linux: come e perché."

Se il Comune di Montelupo ci dà dei cdrom vuoti noi facciamo le copie e,
insieme, regaliamo distribuzioni Linux.

Se durante la settimana raccogliete le "preiscrizioni" al laboratorio,
potremmo garantire un cdrom Linux in regalo a ciascun partecipante.

Cosa mi dici. Confermi? Ci mettete in programma?

a presto
Alberto

ps. Sul sito del Comune
pubblicherete il programma