[Golem] contatto TV

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 27 Set 2008 11:33:58 CEST

mauriziop ha scritto:
> sono stato contattato da una autrice  e  regista di raitre che sta
> lavorando a un progetto sulla "resistenza al consumo" per il programma
> Geo & Geo che ha letto della vostra esperienza nel libro di Pietro Luppi
> "Tutto da rifare" Ediz Terre di Mezzo.  vorrebbe raccontare  esempi
> significativi di trashware.
> Gli manderò un po' di informazioni e ci risentiamo per fissare un
> martedi sera all'officina.
>

> Maurizio
>
> Ps: qualcuno conosce o ha il libro in questione ?

io non ce l'ho ma guardo di prenderlo in biblio:
Luppi, Pietro
Tutto da rifare : manuale pratico di riuso, riciclo, riparazione e
baratto / Pietro Luppi. - Milano : Terre di mezzo, 2006. - 139 p. ; 21
cm. - (Stili di vita)
Soggetti: Rifiuti - Utilizzazione
Classificazione: 363.728
Collana: Stili di vita

Biblioteca 	Codice 	Collocazione 	Inventario 	Prestito 	Codice a barre
Disponibilità
Empoli 	EMP 	363.728 LUP 	129373 	Disponibile per il prestito
A000064185 	Materiale in biblioteca